Alviero Martini

Su Cuoieriashop puoi trovare un'ampia scelta di borse della collezione Prima Classe di Alviero Martini. La storia della collezione Prima Classe di Alviero Martini inizia nel 1987, quando lo stilista viene chiamato per allestire una vetrina. In quell'occasione sfrutta un'idea maturata lo stesso anno quando venne chiamato a Mosca per allestire la vetrina dell'ambasciata brasiliana. Lì Alviero Martini vide una vecchia carta geografica che fece scattare in lui la scintilla, l'idea originale.

Così attaccò una vecchia cartina geografica ad una valigia che mise in vetrina, attirando la curiosità dei passanti che si fermavano ad osservare. Da lì a breve sarebbe nata la collezione Prima Classe di Alviero Martini, celebre in tutto il mondo.
Con le borse di Alviero Martini è impossibile passare inosservate, perché la fantasia iconica del brand milanese è famosa in tutto il mondo.

I modelli della linea Geo Soft sono caratterizzati dalla famosa fantasia con le antiche carte geografiche su pergamena e realizzate in cotone. La goffratura è il processo finale che rende la texture delle borse Alviero Martini uniche.
Scopri i modelli della collezione Prima Classe di Alviero Martini in offerta su Cuoieria Shop, come la linea Geo Night realizzata con stampe bianche brillanti su sfondo nero; le borse Wonder Geo che uniscono le caratteristiche della fantasia color pergamena Soft con la patta monocolor delle Geo Jazz, per un risultato elegante e versatile.
Non ti resta che scoprire il negozio online Alviero Martini di Cuoieriashop.

Nessun prodotto corrispondete alla selezione è stato trovato.