0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Cuscinetti Invisibili per Infradito BAMA in Gel di Silicone adesivo

Cuscinetti Invisibili per Infradito BAMA in Gel di Silicone adesivo Feedaty 4 / 5 - 1 feedback

Breve descrizione

Morbidissimo gel, altamente adesivo, adatto a proteggere la pelle da irritazioni causate dai sandali infradito. Misura unica. Dermatologicamente testato.

Disponibilità: Disponibile

8,50 €

Dettagli

I cuscinetti invisibili in gel Bama donano comfort e proteggono da frizione e pressione la zona sensibile interessata dallo sfregamento dell'infradito.

ISTRUZIONI PER L'USO:

Rimuovere la pellicola protettiva e far aderire all'interno della calzatura (istruzioni sul retro della confezione). In caso di rimozione accidentale, bagnare con acqua fredda, lasciare asciugare e riposizionare.

Pagamenti

Accettiamo le seguenti modalità di pagamento:

Paypal e Carte di credito: Selezionando Paypal come metodo di pagamento potrai pagare in tutta sicurezza utilizzando il tuo account Paypal, oppure tramite carta di credito o Postepay/Prepagata
Contrassegno: il costo del servizio di contrassegno è pari a 2 €, potrai pagare in contanti al momento della consegna
Bonifico Bancario: IBAN: IT87B0103038100000003446150 Intestato a Cardellicchio Angela (nella Causale del bonifico inserire il numero ordine)

Spedizioni

Spedizione con corriere espresso SDA o Bartolini con consegna in 24/48 ore al costo fisso di 4,90 Euro indipendentemente dal numero di oggetti acquistati, la spedizione è Gratuita per ordini superiori ai 99. La spedizione è tracciabile e riceverete notifica via email e sms per monitorare la spedizione fino al momento della consegna. curadellascarpa.it assicura tutte le vostre spedizioni, in caso di smarrimento sarete rimborsati

Resi e Rimborsi

PUOI RESTITUIRE L'OGGETTO NEI 30 GIORNI SUCCESSIVI ALLA DATA DI RICEZIONE

Inviare una email a curadellascarpa@gmail.com per avere le istruzioni. Nota: i prodotti restituiti devono essere Nuovi, non usati e con tutti i cartellini ed accessori presenti al momento della ricezione. Il rimborso sarà inviato nei 14 giorni lavorativi successivi alla ricezione del pacco come da D.L. di riferimento n°206/2005 relativo al Diritto di Recesso e termini corretti di 14 giorni di calendario entro i quali rimborsare l'utente.

Hanno acquistato anche